Legion: annunciata la data d’uscita della stagione 3

Tenetevi pronti: il 24 giugno 2019 debutterà la terza e ultima stagione di Legion, con protagonista il David Haller di Dan Stevens.

Marvel Television e FX Networks hanno ufficialmente annunciato la data di debutto della terza e ultima stagione di Legion

L’attesa stagione 3 di Legion, che sarà anche l’ultima della serie, debutterà lunedì 24 giugno. In seguito agli eventi scioccanti del finale della scorsa stagione, che ha visto la rivelazione di David Haller (Dan Stevens) come vero villain della serie, il nuovo anno, probabilmente, inizierà con David e il suo nuovo socio in affari Lenny Busker (Aubrey Plaza) in fuga. Allo stesso tempo, verrà presentata anche una nuova trama, con Syd Barrett (Rachel Keller), the Shadow King (Navid Negahban), e tutti alla Summerland impegnati a trovare un modo per sconfiggere il mutante, prima che sia troppo tardi.

Legion: Jeph Loeb parla della fine della serie X-Men

La nuova serie introdurrà nel cast anche Harry Lloyd (Il Trono di Spade) nei panni di Professor X e Stephanie Corneliussen (Legends of Tomorrow) nel ruolo della madre di David, Gabrielle.

Nel cast troviamo Stevens nei panni di David Haller, Rachel Keller nei panni di Sydney “Syd” Barrett, Aubrey Plaza nei panni di Lenny Busker, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Bill Irwin nei panni di Cary Loudermilk, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder nei panni di Kerry Loudermilk, Katie Aselton nei panni di Amy Haller, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Jemaine Clement nei panni di Oliver Bird, Jon Hamm come Narratore e Navid Negahban nei panni di Amahl Farouk/Shadow King.

Tags: Legion

Articoli correlati