Legion – stagione 3: Dan Stevens sul possibile cameo di Patrick Stewart

Dan Stevens è a dir poco possibilista sull'eventualità di un cameo di Patrick Stewart nella 3° stagione di Legion.

Sappiamo che nella 3° stagione di Legion ci sarà Charles Xavier, ma vedremo anche un cameo di Patrick Stewart? Ne ha parlato Dan Stevens, ecco le parole dell’attore

La terza e ultima stagione di Legion vede Harry Lloyd nei panni di Charles Xavier – e a questo punto non possiamo che chiederci se non vedremo qualche altra nostra vecchia conoscenza in quel ruolo. Ne ha parlato Dan Stevens, che nella serie interpreta David Halle, questa settimana, mostrandosi possibilista sulla presenza di Patrick Stewart:

Leggi anche: Legion – Stagione 3: Lauren Tsai si unisce al cast della serie

Continuo a proporglielo, e lui sembra stare al gioco. Ma sì, dovete chiedere a Lauren Suhler Donner, veramente, non è il mio lavoro. Ma c’è sicuramente qualcosa, non so se lo posso dire. Abbiamo veramente uno sguardo su Charles Xavier in questa stagione. E sì. è bello portarlo nel gioco. Se questo è ciò che mi state chiedendo penso che sia la seconda cosa, dopo dove posso trovare gli occhiali di David Negahban per la 2° stagione, se vedremo Charles Xavier. E sì, posso rispondere alla seconda domanda, non posso dirvi da dove vengono gli occhiali da sole. Ma sì, farà un’apparizione. Il che è magnifico.

Fonte: ComicBook
Tags: Legion