Legion 2: Said Taghmaoui di Wonder Woman abbandona la serie

Said Taghmaoui ha abbandonato il ruolo del cattivo per la seconda stagione della serie televisiva di FX.

La seconda stagione di Legion su FX ha perso il suo Shadow King. Secondo Variety, la star di Wonder Woman Said Taghmaoui ha abbandonato il ruolo del cattivo per la seconda stagione della serie televisiva sugli X-Men, che attualmente è in corso di riprese a Los Angeles. Taghmaoui ha scritto un post che recita:, “Alla fine non sarò in Legion ma una grande sorpresa arriverà presto.”

Un portavoce di FX ha confermato l’uscita dal progetto di Taghmaoui e che la rete avrebbe scelto un altro attore per il suo ruolo, ma non ha approfondito cosa ha portato a questa decisione. Un rappresentante di Taghmaoui rifiuta di commentare la situazione. La serie di FX ha iniziato a girare la sua seconda stagione a settembre. Non c’è modo di sapere quante scene fossero già state filmete con Taghmaoui o se ci sia qualcosa che possa essere recuperato nel prodotto finale.

Il creatore di Legion Noah Hawley stesso ha annunciato al Comic-Con di San Diego che Taghmaoui si sarebbe unito al cast. The Shadow King, che è un classico cattivo di X-Men, è stato interpretato da due attori diversi nella prima stagione dello show. Quinton Boisclair ha interpretato il cattivo nella sua forma mostruosa, mentre Aubrey Plaza ha interpretato il personaggio sotto forma di Lenny, un amico del protagonista David Haller (Dan Stevens). Entrambi gli attori torneranno per la seconda stagione.

Legion è una produzione congiunta di Marvel Television e FX Productions. La seconda stagione dovrebbe debuttare su FX a febbraio, anche se non è chiaro se questa notizia causerà ritardi. La serie è ispirata al personaggio omonimo che è stato creato da Chris Claremont e Bil Sienkiewicz nel 1985 e che è apparso per la prima volta in New Mutants, una serie spin-off di X-Men. Legion, alias David Haller, è il figlio del Professor X che ha ereditato il gene X da suo padre e ha acquisito un’intera serie di poteri mentali, lottando anche con personalità multiple.

Taghmaoui ha interpretato il personaggio Sameer, uno dei membri del team di Steve Trevor che aiuta Diana nella sua ricerca per fermare Ares in Wonder Woman. È anche apparso in serie televisive come The Missing e Lost.

[amazon_link asins=’B075KLPHLP,B0041KW3P0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b11e909f-d4ec-11e7-ab1c-4d2914e57c5d’]

Tags: FX Legion X-Men

Articoli correlati