Legends of Tomorrow: John Constantine si unisce al cast nelle nuove foto

La fine della première di mezza stagione di Legends of Tomorrow 3 suggerisce che il ritorno di Constantine ha qualcosa a che fare con il capitano della squadra, Sara Lance / White Canary.

The CW ha rilasciato nuove foto per Daddy Darhkest, la midseason premiere di della terza stagione di Legends of Tomorrow. Potete vederle nella nostra galleria qui sotto.

L’attesissimo primo episodio di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 vedrà John Constantine (Matt Ryan) unire le forze con la squadra, offrendo il suo aiuto nell’arrestare una sorta di minaccia sovrannaturale. Mentre è difficile dire, a giudicare dalle foto, esattamente quello che sta succedendo, la fine della première di mezza stagione di Legends of Tomorrow 3 suggerisce che ha qualcosa a che fare con il capitano della squadra, Sara Lance / White Canary (Caity Lotz).

“Ho lavorato con Matt prima in Arrow, anche se penso di essere stata presa praticamente tutto il tempo”, ha detto la Lotz durante una visita programmata lo scorso anno. “È un attore favoloso; ci siamo divertiti tanto sul set. Penso che Sara – lui è un tipo davvero arrogante, che pensa di essere il migliore – lo prenda in giro perché pensa di essere così impressionante, ma poi… abbatte tutti. Penso che siano amici – si piacciono.”

Constantine che appare in Legends of Tomorrow era nella lista dei desideri di molti fan da un po’ di tempo, e persino i produttori esecutivi dello show hanno fatto una campagna perché avvenisse. E come mostrano queste foto, Constantine sembra piuttosto a suo agio nel gruppo di eroi dell’Arrowverse.

“Per quanto riguarda il personaggio di Constantine, sapevamo che un demonologo alienato, bisessuale e affaticato dal mondo si sarebbe sentito a casa tra le nostre leggende”, ha spiegato il produttore esecutivo Phil Klemmer quando è stato annunciato l’arrivo del personaggio. Per quanto riguarda il modo in cui interagirà con il resto delle Leggende, abbiamo già una sorta di idea, poiché apparentemente flirta con Leonard “Leo” Snart / Citizen Cold (Wentworth Miller).

“Rory che guardava Citizen Cold e Trenchcoat flirtare tra loro era troppo per Rory, quindi si è allontanato”. Dominic Purcell, che interpreta Mick Rory / Heatwave, ha aggiunto. “Questo è quello che ricordo di aver fatto. È tutto troppo! Troppe informazioni! Cosa che rende lo show davvero divertente.” La scena è isterica, eravamo tutti per terra a ridere, quindi è tutto fatto con molto divertimento. “

Legends of Tomorrow tornerà lunedì 12 febbraio all’8 / 7c su The CW.

[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B074GPG2ZC,1438854617,B073HDPYJP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f94ad47-01a9-11e8-8059-6f69aa9213e5′]