Legends of Tomorrow: Hawkgirl e Hawkman nella prima foto

La produzione di DC’s Legends of Tomorrow è iniziata ufficialmente questa settimana e per coronare i primi giorni di riprese, DC Entertainment e The CW hanno rilasciato una prima foto di Ciara Renée e Falk Hentschel come Hawkgirl e Hawkman! Con poteri derivati ​​dall’antico dio falco egiziano, Horus, Kendra Saunders (Renee) e Carter Hall (Hentschel) sono destinati a reincarnarsi nel tempo come alati guerrieri. La coppia farà il suo debutto negli episodi crossover di Arrow e Flash prima di apparire, il prossimo anno, in DC’s Legends of Tomorrow.

Guarda qui sotto la prima foto di Hawkgirl e Hawkman insieme

Hawkgirl e Hawkman

Ciara Renée e Falk Hentschel sono Hawkgirl e Hawkman

DC’s Legends of Tomorrow vede nel cast anche Victor Garber, Brandon Routh (Arrow, Superman Returns), Arthur Darvill (il Rory Williams della serie Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash, Prison Break) e Wentworth Miller (Flash, Prison Break). Il novellino Casper Crump sarà invece impegnato ad interpretare nella serie il furfante immortale Vandal Savage.

Ecco la sinossi:

Quando gli eroi da soli non bastano…il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, quel futuro che si cerca disperatamente di scongiurare, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Sulla base dei personaggi della DC Comics, la nuova serie proviene da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti (Flash, Supergirl, Arrow), serve come produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg (Flash, Warehouse 13) e Sarah Schechter (Flash, Pan).

Fonte: Comingsoon.net