Legends of Tomorrow: Capser Crump sarà Vandal Savage

Abbiamo già appreso che, per la nuova stagione americana, la The Cw progetta di portare sul piccolo schermo la miniserie Legends of Tomorrow, nella quale Arrow, Flash, White Canary, Atom, Firestorm, Captain Cold, Heat Wave, Rip Hunter e Hawkgirl uniscono le forze per contrastare la minaccia di Vandal Savage.

Tempo fa abbiamo avuto la conferma che Hawkgirl sarà interpretata da Ciara Reneè e oggi la DC Comics ha deciso di rivelare il nome dell’attore che ha ha firmato per vestire i panni di Vandal Savage: il danese Casper Crump. Quest’ultimo si troverà, quindi, ad interpretare il ruolo di un criminale immortale, il cui unico scopo è il dominio del mondo, che ha trascorso gli ultimi 6,000 anni infestando e avvelenando il mondo e la storia dell’umanità, sussurrando nelle orecchie di despoti e dittatori. Tuttavia, non sarà necessario attendere Legends of Tomorrow per vedere in azione Vandal Savage, interpretato appunto Crump, infatti, il villain apparirà, in primo luogo, negli episodi crossover tra Arrow e The Flash.

Gli altri attori a far parte del cast sono: Arthur Darvill come Rip Hunter, Franz Drameh nei panni di Jay Jackson, Victor Garber come Dr. Martin Stein, Caity Lotz per interpretare White Canary, Wentworth Miller come Capitan Cold, Dominic Purcell come Heat Wave e, infine, Brandon Routh nel ruolo di Atom.

Ecco la sinossi:

Quando gli eroi da soli non bastano…il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, quel futuro che si cerca disperatamente di scongiurare, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Sarah Schechter e Marc Guggenheim saranno i produttori esecutivi della miniserie. Casper Crump, tra l’altro, ha interpretato il cortometraggio premio Oscar Helium, e comparirà nel prossimo Tarzan come capitano Kerchover. Continuate a seguirci per eventuali ulteriori notizie riguardo Legends of Tomorrow, promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte:Movieweb