Kidding – Stagione 2: nel trailer c’è anche Ariana Grande!

ll 3 novembre, arriverà su Showtime anche la seconda stagione dello show di Jim Carrey Kidding. Carrey ritornerà nel ruolo dell’iconico conduttore televisivo, Jeff Pickles.

Nella seconda stagione di Kidding comparirà anche un personaggio molto popolare nel mondo della musica, ovvero la cantante pop Ariana Grande

Durante il Television Critics Association è stato mostrato il trailer di Kidding, la serie con protagonista Jim Carrey, arrivata già alla sua seconda stagione. Molti fan sono rimasti sorpresi da un piccolo frammento del filmato nel quale compare un personaggio del tutto inaspettato: Ariana Grande.

Kidding – Stagione 2: ecco il trailer della serie con Jim Carrey

La cantante pop amata dal pubblico più giovane nel trailer è mostrata mentre recita all’interno del programma televisivo per bambini, e, travestita da fatina, tocca il naso di un pupazzo. Il suo personaggio pare che si chiami The Pickle Fairy. Ecco un’immagine tratta dal momento in cui appare Ariana Grande nel trailer.

Kidding, Ariana Grande, Cinematographe.it

Il 3 novembre, arriverà su Showtime anche la seconda stagione dello show di Jim Carrey Kidding. Carrey ritornerà nel ruolo dell’iconico conduttore televisivo, Jeff Pickles. Nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale dei nuovi episodi.

Diretta da Michel Gondry, il visionario regista di film di successo, come Se mi lasci ti cancello, la serie è una vera e proprio favola drammatica, che racconta la storia di Jeff Pickles. Oltre a Jim Carrey, nel cast di Kidding – Il Il fantastico mondo di Mr. Pickles troviamo Frank Langella nei panni del padre e Catherine Keener in quelli della sorella, ma anche Judy Greer, Cole Allen che interpreta il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo della figlia di Catherine.

Tags: Showtime