La seconda stagione di Kidding arriverà a novembre. Nel frattempo Showtime ha diffuso un trailer che vede protagonista Jim Carrey

Il 3 novembre, arriverà su Showtime anche la seconda stagione dello show di Jim Carrey Kidding. Carrey ritornerà nel ruolo dell’iconico conduttore televisivo, Jeff Pickles. Nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale dei nuovi episodi.

Nel trailer vediamo il personaggio Sebastian Piccirillo, interpretato da Frank Langella, introdurre il giocattolo dedicato a Mr. Pickles, il personaggio interpretato da Jim Carrey. E tra tragedia e commedia le avventure di Jeff Piccirillo continueranno ad andare avanti, esaltate dalle doti recitative del grande Jim Carrey.

Kidding: recensione dei primi due episodi della serie tv con Jim Carrey

Diretta da Michel Gondry, il visionario regista di film di successo, come Se mi lasci ti cancello, la serie è una vera e proprio favola drammatica, che racconta la storia di Jeff Pickles. Oltre a Jim Carrey, nel cast di Kidding – Il Il fantastico mondo di Mr. Pickles troviamo Frank Langella nei panni del padre e Catherine Keener in quelli della sorella, ma anche Judy Greer, Cole Allen che interpreta il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo della figlia di Catherine.

La seconda stagione vedrà Pickles alla ricerca di un nuovo modo per comunicare con i suoi numerosi fan, che hanno ancora bisogno di lui. Jeff crea un nuovo e controverso metodo per parlare direttamente con i bambini di tutto il mondo, solo per diventare il bersaglio dell’animosità degli altri spettatori.

Ecco il trailer della seconda stagione di Kidding.