Fruitcake, cinematographe.it

Laura Dern interpreterà una barista nella serie Quibi Just One Drink

L’attrice, che domenica ha vinto un SAG Award per la sua interpretazione in Storia di un matrimonio, lavorerà per Quibi ad una serie in cui interpreterà una barista. Intitolata Just One Drink, la serie sarà un susseguirsi di clienti al bancone, tutti con la vita a pezzi. Da quel che rivela Variety si intuisce che l’unica location dello show sarà il bar, dove Laura Dern servirà da bere ed elargirà consigli ai clienti.

La serie proviene dalla Platform One Media e dal veterano autore britannico Nick Hornby, noto soprattutto per aver scritto Alta Fedeltà e About a Boy, entrambi dei primi anni 2000. Hornby produrrà insieme alla Dern e a Jayme Lemons per Jaywalker Pictures ed Elisa Ellis per Platform One Media. Just One Drink è solamente una delle dozzine di serie in lavorazione per Quibi, servizio che dovrebbe essere lanciato il 6 aprile 2020. Guidata dall’ex capo dell’animazione DreamWorks Jeffrey Katzenberg e dall’amministratore delegato Meg Whitman, la piattaforma digitale ha annunciato una serie di progetti tra cui una serie di avventure con Zac Efron.

Storia di un matrimonio cinematographe.it

Altri partner di Quibi includono Guillermo del Toro, Antoine Fuqua, Sam Raimi, Jason Blum, Steven Soderbergh, Catherine Hardwick, Anna Kendrick, Doug Liman, Laurence Fishburne e Unanimous Media di Stephen Curry. La piattaforma di contenuti ha anche ordinato spettacoli con Tyra Banks, Chrissy Teigen, Don Cheadle e Idris Elba, oltre a un remake di Punk’d di MTV.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE