Killing Zac Efron, Cinematographe.it

In Killing Zac Efron, l’attore sfiderà le sue capacità di sopravvivenza cercando di adattarsi a luoghi impervi

Zac Efron ha conquistato High School Musical, ha navigato il genere cinematografico adolescenziale in 17 Again, è stato ai vertici di un circo in The Greatest Showman ed è entrato nei panni di un serial killer in Ted Bundy – Fascino criminale. Ora l’attore sta lasciando fluire il suo spirito selvaggio, entrando in modalità sopravvivenza con la sua nuova serie di Quibi, Killing Zac Efron.

La nuova serie avventurosa, interpretatata da Efron, presenterà l’ex della dell’East High School mentre si insinua “in profondità nelle giungle di un’isola remota e pericolosa per scolpire il suo nome nella storia delle spedizioni”. In Killing Zac Efron l’attore è pronto a sbarazzarsi di tutti i lussi e comodità, isolandosi dal mondo civile per 21 giorni con nient’altro che attrezzatura di base, un partner guida e la volontà di sopravvivere.

Ted Bundy – Fascino criminale: la storia vera dietro al film con Zac Efron

Tendo a prosperare in circostanze estreme e cercare opportunità che mi sfidino ad ogni livello“, ha detto Efron. “Sono entusiasta di esplorare qualsiasi territorio inesplorato e scoprire quale avventura inaspettata mi attende!
Efron, Jason Barrett e Michael Simkin sono produttori esecutivi per Ninjas Runnin’ Wild. Chris Collins e Lydia Tenaglia sono produttori esecutivi di Zero Point Zero.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE