Ecco i primi progetti di Mark Millar che verranno sviluppati da Netflix

Ecco a voi i primi lavori di Millar che vedranno la luce grazie al lavoro del servizio di streaming digitale.

Vediamo quali sono i primi prodotti che sta sviluppando Netfix basati sulle storie di Mark Millar dopo aver acquistato Millaworld

Netflix haannuncia oggi la prima serie di contenuti originali basati sulle storie di Mark Millar. Lo scorso anno, la piattaforma di streaming ha acquisito Millarworld, la società di Mark Millar, sviluppando diversi progetti con Mark e Lucy Millar, tra cui The Magic Order, che è stato pubblicato come primo comic-book Netflix.

Empress

La regina Emporia è sposata con il peggior dittatore della galassia, iRe Morax. Dopo essere fuggita dal suo palazzo con i suoi figli al seguito, Emporia e la sua famiglia devono nascondersi da Morax e dal suo esercito a tutti i costi, e devono teletrasportarsi da un pianeta all’altro per evitarli. La sceneggiatrice è Lindsey Beer.

Huck

In una tranquilla città di mare, Huck usa i suoi doni speciali per compiere una buona azione al giorno. I suoi vicini gli restituiscono il favore mantenendo il segreto sulle sue capacità straordinarie. Ma quando un nuovo arrivato avverte i media, scoppia un disastro che costringerà Huck ad imbarcarsi in un’avventura che cambierà tutto.

Sharkey The Bounty Hunter

Sharkey è un cacciatore di taglie che insegue i criminali in giro per la galassia a bordo del suo camioncino dei gelati convertito in navetta spaziale. Insieme al suo aiutante di dieci anni si imbarcherà nella caccia più importante della sua carriera.

Jupiter’s Legacy

Un’epopea di supereroi americana multi-generazionale, Jupiter’s Legacy segue la prima generazione mondiale di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri negli anni ’30. Al giorno d’oggi sono considerati la venerata guardia degli anziani, ma i loro superpotenti figli lottano per vivere fino alle leggendarie imprese dei genitori. Steven S. DeKnight servirà come showrunner e produttore esecutivo.

American Jesus

American Jesus segue un ragazzo dodicenne che improvvisamente scopre di essere Gesù Cristo risorto. Può trasformare l’acqua in vino e persino resuscitare i morti! Come affronterà il compito di guidare il mondo in un conflitto che dura da migliaia di anni?

Fonte: Latfusa
Tags: Netflix