Jon Bernthal si sporca le mani nella foto di The Punisher

Jon Bernthal non ha paura di sporcarsi le mani in The Punisher, come svela la nuova sanguinosa immagine della serie Marvel/Netflix.

Non è un personaggio tutto bianco o tutto nero, ma il Frank Castle che Jon Bernthal interpreterà in The Punisher difficilmente si potrà descrivere come un agnellino.

Steve Lightfoot, showrunner della serie Netflix, ha anticipato che nella stagione scopriremo anche il lato umano del protagonista, ma lo stato in cui appare Jon Bernthal nella nuova immagine di The Punisher ci ricorda il giustiziere che abbiamo incontrato nelle puntate di Daredevil. La foto ritrae il personaggio mentre indossa la sua uniforme da Punitore con le mani imbrattate di sangue. Sicuramente non vorremmo essere nei panni delle persone che hanno incrociato la sua strada.

Lo stesso Jon Bernthal ha confermato che The Punisher sarà fedele ai fumetti e ritrarrà un Frank Castle lontano dalla figura ideale di un supereroe; un recente promo ce lo ha mostrato intento a difendersi mentre dei militari sono sulle sue tracce e l’ultimo trailer svelato da Netflix, fra pallottole ed esplosioni, ha sottolineato che l’ex soldato non temerà di sporcarsi le mani.

Rimane ancora misteriosa la data di uscita per la serie, anche se è probabile che vedremo Jon Bernthal in azione su Netflix a partire da novembre. Ad aiutarlo nella sua missione troveremo Ebon Moss-Bachrach nei panni di David Lieberman alias Micro (o Microchip), esperto di armi e informatica che, dopo un primo incontro non privo di attriti, aiuterà Castle. The Punisher approda su Netflix dopo che la piattaforma ha reso disponibili le puntate di The Defenders.

jon bernthal the punisher sangue