The Punisher: nuova foto conferma un flashback nella serie Netflix

The Punisher dedicherà spazio anche al passato di Frank Castle, mostrandoci alcuni eventi traumatici avvenuti durante il suo servizio nei Marine.

Empire ci accompagna nel passato di The Punisher con una nuova foto tratta dallo show Netflix sul giustiziere della Marvel.

L’immagine ritrae Jon Bernthal nei panni del protagonista Frank Castle, ma stavolta non lo vediamo indossare la sua classica tenuta nera, bensì la divisa da marine; almeno un episodio ci porterà dunque in un flashback, svelandoci ulteriori retroscena sul terribile periodo che ha contribuito a rendere l’uomo un killer spietato.

Lo stesso Jon Bernthal ha ammesso che in The Punisher dovremo attenderci una figura lontana da quella dell’eroe senza macchia, deciso a rispettare le origini cartacee del personaggio.

Secondo le ultime voci, nello show potremmo vedere un altro eroe Marvel in azione; magari c’è spazio per un membro dei The Defenders oppure netflix potrebbe introdurre un volto completamente nuovo. Dopotutto, anche Frank Castle è dovuto passare per un’altra serie TV ovvero Daredevil, prima di poter avere uno show tutto suo.

The Punisher è sviluppata da Steve Lightfoot, che ricopre qui il ruolo di showrunner. Un recente tweet sul profilo ufficiale, pubblicato in codice, ha reso noti i titoli degli episodi della serie.

Lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma l’attesa dovrebbe essere ormai arrivata agli sgoccioli. The Punisher si appresta a debuttare poco tempo dopo l’arrivo di The Defenders, con la quale Netflix ha riunito tutti i supereroi Marvel visti nelle altre serie. Inoltre, Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage torneranno tutti con nuove stagioni a loro dedicate.

the punisher netflix foto flashback