Jessica Jones – stagione 2: Krysten Ritter parla di Kilgrave e Luke Cage

Krysten Ritter ha parlato con The Hollywood Reporter della nuova serie di episodi di Jessica Jones, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli sulla natura del ritorno del cattivo inquietante Kilgrave.

Con la seconda stagione di Jessica Jones destinata a debuttare su Netflix fra poche ore, la star Krysten Ritter sta iniziando ad aprirsi sul ritorno della serie allla Marvel Television. Basta non chiederle di Kilgrave.

Krysten Ritter ha parlato con The Hollywood Reporter della nuova serie di episodi di Jessica Jones, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli sulla natura del ritorno del cattivo inquietante Kilgrave: “Ho appena ricevuto una nota che non mi è permesso parlarne”, ha detto la Ritter. “Top secret! Ma posso dire che è tornato, e posso anche dire che probabilmente non è una buona cosa. Restate sintonizzati.”

Mentre sappiamo già che David Tenant tornerà nel ruolo del cattivo della prima stagione (nonostante, come sapete, sia morto), ci sono molte meno informazioni sul fatto che Mike Colter possa apparire in un potenziale cameo nei panni di Luke Cage. Dopo aver debuttato nella prima stagione di Jessica Jones, l’attore ha continuato a recitare nella propria serie prima che i due si riunissero in The Defenders.

Entrambe le stagioni di Jessica Jones e Luke Cage hanno avuto una sovrapposizione nei programmi di produzione, e i fan hanno recentemente appreso che quest’ultimo avrebbe debuttato sulla piattaforma di streaming a giugno: “Siamo così amici intimi e amiamo entrambi Luke e Jessica insieme”, ha detto la Ritter. “Chissà cosa succederà in futuro? Per ora, Jessica Jones è focalizzato su Jessica.”

Krysten Ritter ha spiegato che la showrunner Melissa Rosenberg voleva approfondire il motivo per cui Jessica è così profondamente imperfetta, cosa spinge le sue motivazioni e come ha acquisito le abilità che considera una maledizione.

“L’obiettivo principale per me e [Rosenberg] e gli scrittori era di andare più in profondità”, ha detto la Ritter. “Volevo esplorare il passato di Jessica e scoprire quando è diventata così oscura, quando è diventata così incolore? E perché? Perché è così? Abbiamo bisogno di sapere più. Abbiamo bisogno di più informazioni. Le cose erano già compromesse prima di Kilgrave. C’è molto da esplorare lì, e anche nel materiale originale di origine: Alias, di Brian Michael Bendis.”

E anche se lo show è il primo seguito appropriato di The Defenders, la Ritter ha sottolineato che lo show non si baserà sulla lotta della squadra dei supereroi contro la Mano.

“Con Jessica Jones, siamo concentrati sulla psicologia di Jessica Jones”, ha detto la Ritter. “Questo è quello che stiamo mostrando, alcuni argomenti ovviamente molto pesanti, con The Defenders abbiamo a che fare con un ensemble grande, divertente e pieno di azione, questo spettacolo ha un DNA completamente diverso”. Jessica Jones debutterà in anteprima su Netflix domani, 8 marzo, per celebrare la Giornata internazionale della donna.

[amazon_link asins=’8891230537,B01LZC5MW6,B01LX49S7O,B01LEJDCT6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3531580-224b-11e8-aa5c-c9f75d34be6b’]