Ironheart: la prima immagine di Riri Williams sul set è magica [FOTO]

Una prima occhiata sul set della nuova serie TV Marvel, Ironheart, che raccoglie l'eredità di Tony Stark aka Iron Man

Ironheart: l’eredità di Iron Man aka Tony Stark continua a conquistare l’MCU e si manifesterà nella sua figlia spirituale, la giovane Riri Williams interpretata da Dominique Thorne. La protagonista sarà affiancata da altri attori, tra new entry e grandi volti familiari della Marvel. Ad interpretare la migliore amica di Riri, ad esempio, è Lyric Ross, nota soprattutto per il suo ruolo nello show di successo targato NBC This Is Us, che ha ispirato in Italia la serie Noi. Nella serie Marvel, oltre a Thorne, sarà affiancata da Anthony Ramos, protagonista di musical acclamati quali Hamilton e In the Heights, il cui ruolo però non è stato ancora rivelato, sebbene alcune fonti hanno fatto trapelare che possa trattarsi di un villain.

Ironheart: le prime foto dal set rivelano uno dei look di Riri Williams!

Ironheart - cinematographe.it

Una nuova immagine del set locato ad Atlanta mostra Dominique sul set della serie, la cui data di uscita su Disney+ è ancora ignota. Le riprese, previste per giugno, dovrebbero essere nel pieno o alla fine della loro durata. Per quanto la nuova immagine non fornisca particolari dettagli riguardo il costume o le avventure di Ironheart, dà comunque un ‘idea di come sarà la Thorne sul set.

A capo del team di sceneggiatori vi sarà Chinaka Hodge, che ha in precedenza lavorato alla serie Snowpiercer sviluppata da TNT. Prima di vedere Riri Williams protagonista assoluta nella sua serie, il personaggio apparirà in Black Panther 2, con alcune foto che già l’hanno immortalata sul set.

Articoli correlati