Snowpiercer: TNT ha rinnovato la serie per una quarta stagione

In attesa di vedere la terza stagione, TNT ha già deciso il futuro della serie tv Snowpiercer!

Le avventure del rivoluzionario treno Snowpiercer non finiranno molto presto. Come riporta Deadline, il canale televisivo TNT ha rinnovato la serie tv Snowpiercer per una quarta stagione. La serie, basata sulle graphic novel pubblicate nei paesi francofoni a partire dal 1982 con l’opera Le Transperceneige e sull’omonimo film del 2013 diretto dal regista sudcoreano premio Oscar Bong Joon-ho e con protagonista Chris Evans, è distribuita in Italia da Netflix.

L’annuncio di una quarta stagione è stato ufficializzato anche da Daveed Diggs – che nella serie interpreta Andre Layton – che con un video sul proprio account Instagram ha dato la felice notizia ai suoi fan oltre che annunciare la fine delle riprese della terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daveed Diggs (@daveeddiggs)

La sinossi di Snowpiercer:

Anno 2026. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.

Articoli correlati