Inhumans: nella serie ci saranno degli easter eggs sui Kree!

Lo ha assicurato il regista Roel Reiné: nella serie Marvel Inhumans ci saranno degli easter eggs riferiti alla razza dei Kree

Con Captain Marvel all’orizzonte, la razza dei Kree ha trovato una nuova importanza nell’Universo cinematografico Marvel; i fan, però, non dovranno attendere così a lungo per scoprire una della culture più interessanti della galassia. Il regista della serie Inhumans Roel Reiné ha dichiarato a ComicBook.com che i fan possono aspettarsi di trovare i Kree rappresentati in alcuni easter eggs dello show.

“Per me – anch’io sono un grande fan Marvel -, per me il discorso è: come posso intersecare le cose? Ricordate, gli Inhumans  sono una cosa specifica, ma si ricollegano anche ai Kree e i Kree hanno una storia importante nel linguaggio Marvel, quindi ho cercato di inserire degli Easter eggs nell’episodio dove vedrete il linguaggio Kree e alcuni manufatti. Sto cercando di fare riferimento a quel mondo”.

Il personaggio principale Kree che abbiamo visto finora nell’Universo Cinematografico Marvel è stato Ronan, il villain di Guardiani della Galassia. I Kree, però, sono anche apparsi in Agents of S.H.I.E.L.D.. Nella serie Inhumans, dopo che la famiglia reale di Inumani viene divisa da un colpo militare, riescono a fuggire alle Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni col mondo e l’umanità che li circonda dimostreranno che possono salvare non solo gli uomini, ma la Terra stessa.

Nel cast troviamo Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) e Ellen Woglom. I primi due episodi debutteranno nei cinema in IMAX il 1 settembre. Lo show andrà in onda, poi, ogni venerdì sul network ABC.