Agents of S.H.I.E.L.D. 5: torneranno i Secret Warriors?

Paul Gregg stuzzica i fan con una foto su Instagram: in Agents of S.H.I.E.L.D. 5 torneranno i Secret Warriors, team di supereroi Inhumans

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 potrebbe portare con sé il ritorno del super team di Inhuman Secret Warriors. Quello che è cominciato come nient’altro che uno scherzo, è finito per diventare il primo team di supereroi della serie durante la terza stagione. Guidati da Daisy Johnson aka Quake (Chloe Bennet), lo S.H.I.E.L.D. ha iniziato a reclutare nuovi Inhumans per assemblare una squadra. Lungo il percorso, Daisy ha coinvolto Joey Gutierrez (Juan Pablo Raba), Elena ‘Yo-Yo’ Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Lincoln Campbell (Luke Mitchell), con il quale c’è stato un interesse amoroso.

Abbiamo dovuto aspettare fino al diciassettesimo episodio della terza stagione, intitolato The Team, perché i Secret Warriors lavorassero effettivamente come una squadra per la loro prima vera missione, ma le manipolazioni di Hive hanno portato alla distruzione della squadra. Non solo, è anche il responsabile della morte di Lincoln, cosa che ha portato l’allontanamento di Daisy dal progetto. Ebbene, nella prossima stagione potrebbero tornare.

Clark Gregg nel cast della serie nei panni di Phil Coulson, ha stuzzicato i fan con il ritorno dei Secret Warriors con un recente post su Instagram. Non c’è ancora stata una conferma da parte della produzione, ma è diventato di certo uno scenario possibile. Potete vedere il post di Gregg qui di seguito:

Secret Warrrriorssss, come out and plaaaayyyyy! Season 5 #agentsofshield (photo by @irishjewell)

Un post condiviso da Clark Gregg (@clarkgregg) in data:

L’attore ha scritto:

“Secret Warrrriorsssss, venite fuori a giocaaareeee!”

Oltre a lasciar intendere ai fan che il team di Inhumans potrebbe tornare, ha citato uno dei momenti più celebri della cinematografia mondiale, tratto dal film I guerrieri della notte (titolo originale The Warriors) di Walter Hill.

Anche se il team si è disgregato in breve tempo, alcuni dei suoi membri sono rimasti in circolazione. Pensiamo a Yo-Yo e Quake, che hanno lavorato insieme più volte sia a favore che contro lo S.H.I.E.L.D.. Per ricostituire il team, potrebbero servirsi di Ghost Rider (Gabriel Luna) o della possibile entrata in scena di Absorbing Man (Brian Patrick Wade) o Hellfire (Axle Whitehead). Non resta che aspettare: Agents of S.H.I.E.L.D. 5 arriverà sul piccolo schermo il prossimo autunno.