Inhumans: Sonya Balmores sul crossover con Agents of S.H.I.E.L.D.

Sonya Balmores, volto di Auran in Inhumans, accenna alla possibilità di un crossover con Agents of S.H.I.E.L.D., citando i NeoUmani.

Nonostante l’accoglienza tiepida, per usare un eufemismo, il futuro di Inhumans non è segnato secondo Sonya Balmores, che nella serie Marvel/ABC interpreta Auran.

Si era già parlato della possibilità di vedere i protagonisti di Inhumans al fianco del cast di Agents of S.H.I.E.L.D., la cui quinta stagione è stata posticipata proprio per far spazio allo show che ha da poco debuttato, primo prodotto televisivo realizzato con la collaborazione di IMAX. La DC, con le sue serie su The CW, ci ha abituati a crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow; una strategia che potrebbe contribuire a dare nuova linfa alle produzioni ABC tratte dai fumetti Marvel. Intervistata sulla questione da ComicBook.com, Sonya Balmores ha dichiarato:

“Non so nulla a riguardo ma, voglio dire, Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà subito dopo di noi, perciò sì. Noi abbiamo gli Inumani, loro hanno i NeoUmani. Non vedo come non possa essere una possibilità.”

È senz’altro interessante che venga tirato fuori per la seconda volta il termine NeoUmani, nuova generazione di Inumani che in Agents of S.H.I.E.L.D. ha acquistato i propri poteri attraverso la Terrigenesi. Il primo esempio nello show è stato quello di Daisy Johnson, interpretata da Chloe Bennet, ma nel corso degli episodi ne abbiamo visto molti altri appartenenti a questa categoria. Le basi per un crossover con Inhumans, dunque, non sarebbero difficili da individuare, ma al momento non è ancora chiaro cosa riservi il futuro per la nuova serie Marvel.

In Italia, Inhumans debutterà su Fox l’11 ottobre, mentre Agents of S.H.I.E.L.D. è stato annunciato per questo inverno, senza però avere ancora una data di uscita ufficiale.