Inhumans: Sonya Balmores è Auran nelle nuove foto dal set

Se un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato Black Bolt e Maximus nella nuova foto dal set di Inhumans oggi arrivano nuove foto che ci mostrano l’attrice e modella Sonya Balmores nei panni di Auran, cittadina di Attilan e membro delle forze di sicurezza fino al giorno in cui è stata costretta a fuggire insieme alle sue due figlie, perdendo amici e soci. Costretta a ricominciare una nuova vita Auran incontra in Inghilterra l’ex poliziotto, anche’egli facente parte degli Inhumans, Frank McGee, diventando sua partner.

Finora non abbiamo mai visto la Auran di Sonya Balmores nelle varie immagini promozionali della serie tv Marvel, né tanto meno nel trailer di Inhumans, ma queste nuove foto ci permettono di dare uno sguardo al capo della sicurezza di Attilan.

Come potete vedere, Auran appare molto differente rispetto a coem viene rappresentata nel fumetto, anche se si pensa che il personaggio possa subire un cambio d’immagine nel corso dello show. Nelle altre immagini si vede Maximus (Iwan Rheon), BTS e Isabelle Cornish nei panni di Crystal. Come sapete Maximus è un Inumano avente il potere di influenzare la mente delle persone, mentre tra le abilità di Crystal si annoverano superforza e superesistenza.

Secondo quanto svelato dallo showrunner Scott Buck i personaggi di Inhumans godranno di superpoteri mai visti prima e saranno strettamente collegati tra loro. Qui potete trovare i dettagli di quanto ha rivelato.

La trama di Inhumans:

Dopo che la famiglia reale degli Inumani viene spezzata da un colpo di stato militare, i componenti riescono a malapena a fuggire  alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda dimostrano non solo di poter salvare loro, ma l’intera Terra.

Fanno parte del cast di Inhumans, la cui uscita è prevista nel mese di settembre, Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), KenLeung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Iwan Rheon (Maximus), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto