Arrow 6 – un video annuncia il ritorno di Black Siren

Black Siren è pronta a tornare nella sesta stagione di Arrow! Scopri i dettagli nel video.

Un nuovo video di Arrow 6 mostra il ritorno di Black Siren (che abbiamo visto di recente qui), uno dei villain preferiti dell’Arrowverse il cui ritorno è stato celebrato a dovere da The CW, la quale ha divulgato un filmato per onorare l’arrivo di Laurel Lance / Black Siren, interpretata da Katie Cassidy, su Terra-2.

In realtà nel video non notiamo nessuna nuova immagine inerente Siren rispetto a ciò che già sappiamo della sesta stagione di Arrow sul suo conto, ma Cassidy parla un po’ del suo personaggio, suggerendo in particolare la tragedia e il dramma che saranno rivelati nei prossimi episodi. Cassidy parla di Black Siren come un essere danneggiato e aggiunge “Penso che abbia un passato veramente oscuro”.

Con Siren ora intrappolata negli eventi di Star City in Terra-1, Cassidy ha accennato che la sua storia potrebbe intraprendere poche direzioni differenti, fornendo ai fan qualche dettaglio interessante.

“Ora è interessante, avendola su Terra Uno, vedere dove andrà.” Aggiunse Cassidy. “Ma è certamente divertente: è davvero divertente interpretare un cattivo, devo dirlo”.

Uno di quei segreti potenziali accennati sia da Wendy Mericle che dalla star della serie tv DC Stephen Amell è che Black Siren potrebbe essere redenta e quindi magari assumere un ruolo più eroico.

“Non so se ci sia qualche dubbio sulla questione e se l’idea della redenzione verrà applicata o meno” – ha spiegato Mericle all’inizio di quest’anno – “Suo padre è lì, Oliver c’è, ognuno sta per chiedere se sia possibile trovare Laurel, la Laurel Lance che conoscevano e amavano, in qualche posto”.

I fan dovranno attendere la sesta stagione di Arrow (che esce negli USA giovedì 12 ottobre su The CW), per vedere cosa c’è in serbo per il destino di Black Siren.