Il Trono di Spade – Stagione 8 uscirà nella prima metà del 2019

Casey Bloys, presidente di HBO, svela che Il Trono di Spade - Stagione 8 farà il suo debutto su HBO durante la prima metà del 2019.

Tra le serie di maggior successo degli ultimi anni, Il Trono di Spade si concluderà con la Stagione 8, che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo fra meno di un anno

Le riprese de Il Trono di Spade – Stagione 8 si sono concluse e ora non resta altro che attendere il debutto della serie su HBO, che secondo il presidente dell’emittente, Casey Bloys, dovrebbe avvenire nella prima metà del prossimo anno. Inizialmente, il dirigente si è limitato a svelare che lo show tornerà sul piccolo schermo “a un certo punto del 2019”, ma ha poi ampliato la risposta dichiarando che l’esordio è fissato per i primi sei mesi dell’anno venturo.

Casey Bloys annuncia il film tratto dalla serie Deadwood

Riguardo a ciò che gli spettatori possono aspettarsi da Il Trono di Spade – Stagione 8, Bloys non ha rivelato nulla, se non che l’ultima sfilza di episodi è “piuttosto grandiosa.” Alcune parole anche su uno degli spin-off in cantiere, quello firmato da Jane Goldman, che secondo il presidente di HBO entrerà in produzione nel 2019; lo show è ancora alla ricerca di un regista e di un cast.

Su questo spin-off, sono poche le certezze, ma sappiamo che si tratterà di un prequel ambientato migliaia di anni prima de Il Trono di Spade; al centro della storia vi sarà la parabola discendente del mondo in seguito alla leggendaria Età degli Eroi. Jane Goldman veste i panni di showrunner oltre a quelli di produttrice esecutiva accanto a George R.R. Martin, Vince Gerardis, Daniel Zelman.