Il Trono di Spade – Stagione 8: Sophie Turner rivela che il finale sarà imprevedibile

Anche i fan più devoti rimarranno sorpresi dal finale, parola di Sansa Stark!

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

La maggior parte della trama di Il Trono di Spade era prevedibile per i fan che avevano letto i libri su cui si basa la serie. La prossima stagione, tuttavia, non si baserà su del materiale pubblicato, rendendo gli eventi imprevedibili anche ai fan più devoti

“Sono rimasta molto soddisfatta di quanto sia davvero imprevedibile il finale dello show”, ha dichiarato l’attrice Sophie Turner (Sansa Stark nella serie) a DigitalSpiare, sottolineando che sarà davvero misterioso il modo in cui Il Trono di Spade finirà il prossimo anno.

Una delle gioie dello spettacolo è che ha ispirato orde di fan a creare le proprie teorie su come terminerà il viaggio della serie, anche se Sophie Turner annuncia che anche i fan più devoti e creativi finiranno per sorprendersi. “La gente ha inventato così tante teorie su come andrà a finire, e chi finirà dove, e chi finirà con chi… ma è davvero imprevedibile il finale. Sono molto soddisfatta e lo saranno anche i fan.”

L’autore George R.R. Martin è stato direttamente coinvolto nella realizzazione della serie, sebbene i produttori David Benioff e DB Weiss abbiano contribuito a dettare la struttura della stagione, prendendo le decisioni necessarie per differenziare le serie dai libri. Una volta che la trama dello show si è spostata oltre i romanzi pubblicati, a Benioff e Weiss è stata data la “benedizione” di Martin e hanno continuato lo show come desideravano.

“Una volta superati i libri, c’è stata solo la loro interpretazione di dove pensavano che lo show sarebbe andato”, ha spiegato l’attrice su come le serie e i libri differiscono. “Stanno ancora facendo giustizia alla storia. Voglio dire, hanno sicuramente alzato la posta negli episodi finali. Grandi scene di battaglia.”

I fan hanno atteso più di un anno da quando hanno debuttato gli ultimi nuovi episodi, dando vita a ricerche disperate di indizi. Anche un tatuaggio che l’attrice si è fatta per celebrare la conclusione della serie è stato sezionato meticolosamente dai fan, pensando fosse la chiave del finale. “Sarebbe terribile se avessi tatuato il finale sul mio corpo. Sarebbe stato così stupido.” Ha scherzato lei di risposta.

Le riprese per l’ultima stagione dello show HBO si concluderanno questa settimana. Gli ultimi episodi debutteranno il prossimo anno.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati