Solo: A Star Wars Story – Han e Qi’ra protagonisti di una scena inedita

I due personaggi sono coinvolti in un momento romantico

La versione Home Video di Solo: A Star Wars Story ci permetterà di dare uno sguardo ad alcuni filmati esclusi dalla pellicola uscita nelle sale cinematografiche

Con l’uscita della versione home video di Solo: A Star Wars Story è possibile dare un’occhiata ad alcune scene tagliate dalla versione cinematografica della pellicola. Una di queste vede protagonisti Han e Qi’ra, che cercano di condividere un momento romantico nel mezzo della loro fuga da Moloch.

Il rapporto tra i due, con attori di livello come Emila Clarke e Alden Ehrenreich a interpretarli, è sicuramente uno dei punti di forza sul quale la pellicola diretta da Ron Howard ha cercato di puntare, e avrebbe voluto puntare anche in futuro.

L’esito poco felice degli incassi al botteghino potrebbe però non garantire nuovi piani di sviluppo per un sequel, ed il co-sceneggiatore della pellicola Jonathan Kasdan sembra essersi rammaricato della cosa.

Solo: A Star Wars Story – L’attrice di L3-37 ritornerebbe a interpretare il personaggio

Con attori come Emilia Clarke e Alden Ehrenreich, e con un regista del calibro di Ron Howard, non vedrei l’ora di lavorare nuovamente con loro ad un nuovo film. Tutto ciò sarebbe possibile facendo anche film su Star Wars meno costosi. Magari in futuro sarà possibile fare una cosa del genere” ha dichiarato Kasdan. Insomma, il rammarico anche da parte degli addetti ai lavori è tanto.

Intanto il nuovo film di Star Wars che chiuderà la trilogia avviata da J.J. Abrams nel 2015 è in via di sviluppo. Le riprese sono iniziate a inizio agosto e il film uscirà in sala a dicembre del 2019.

Tags: Star Wars