Il Trono di Spade Cinematographe

Prima che Il Trono di Spade diventasse il fenomeno che è adesso, era un progetto HBO tormentato, che ha avuto bisogno di un sacco di lavoro prima di andare in onda

La maggior parte del pilot de Il Trono di Spade è stato rigirato, e ha subito innumerevoli cambiamenti prima del debutto ufficiale della serie sul network. Molti dettagli relativi a questo primo episodio non sono mai stati rivelati, ma un nuovo articolo di The Huffington Post fa chiarezza sulle drastiche differenze con la versione originale della serie.

L’articolo, in particolare, descrive maggiori cambiamenti relativi ai personaggi di Catelyn Stark, Joffrey Barratheon, e Cersei Lannister, modifiche che avrebbero cambiato sicuramente la direzione del futuro della serie.

Il Trono di Spade: il capo HBO spiega i piani per la serie spin-off

Adesso, però, le star di Game of Thrones non devono preoccuparsi del passato, dato che avranno presto a che fare con la fine della serie – e con tutti i segreti e gli spoiler in ballo.

Nel cast dell’ottava e ultima stagione dello show troviamo Kit Harington nei panni di Jon Snow, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Maisie Williams nel ruolo di Arya Stark, Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister, Lena Headey nel ruolo di Cersei Lannister, Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di Jaime Lannister, Gwendoline Christie come Brienne di Tarth, Isaac Hempstead Wright come Bran Stark, John Bradley come Samwell Tarly, Conleth Hill come Varys e Liam Cunningham come Davos Seaworth.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto