Last Sons of America: Peter Dinklage nel cast del film Netflix

Peter Dinklage sarà Julian, uno dei due fratelli protagonisti, nel film di Netflix, Last Sons of America, tratto da una miniserie a fumetti.

A quanto pare l’attore de Il Trono di Spade, Peter Dinklage, si è unito al cast del film Netflix Last Sons of America

Lo sappiamo, ormai, che i titoli dei fumetti sono i prodotti prediletti per essere trasformati in film. L’ultimo fumetto selezionato per diventare un adattamento live-action è Last Sons of America, di Boom! Studios, creato da Phillip Kennedy Johnson e Matthew Dow Smith.

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix ha ordinato un adattamento di Last Sons of America, con Peter Dinklage (Il Trono di Spade) come protagonista. Josh Mond (James White) dirigerà e scriverà la pellicola.

Il regista di The Batman, Matt Reeves, e Adam Kassan produrranno il progetto con la loro casa di produzione 6th & Idaho, insieme a Dinklage e David Ginsberg (Estuary Films) e Ross Riche e Stephen Christy di BOOM!. Rafi Crohn di 6th & Idaho e Adam Yoelin do BOOM! saranno produttori esecutivi.

Last Sons of America è un racconto post-apocalittico ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui la guerra biologica ha reso impossibile la procreazione umana. A causa di questo, i bambini sono diventati un bene prezioso per le famiglie che cercano ragazzini intorno al globo. La storia presenta i fratelli Jackie e Julian, agenti d’adozione in Colombia. Dinklage dovrebbe interpretare Julian, mentre i casting per il ruolo di Jackie e per altre parti sono attualmente in corso.

La miniserie di fumetti, composta da quattro numeri, è stata pubblicata da BOOM! nel 2017, scritta da Johnson e Smith, e illustrata da Doug Garbark.

Tags: Netflix