Il trono di spade – Stagione 8: per il capo dell’HBO il finale è soddisfacente

Casey Bloys parla del finale de Il trono di spade, definendolo soddisfacente dal punto di vista drammatico ed emozionale.

Mentre si avvicina la première dell’ultima stagione de Il trono di spade, il capo dell’HBO parla delle proprie impressioni sul finale della serie TV fantasy

Si avvicina la stagione conclusiva de Il trono di spade, la serie TV fantasy ispirata al mondo creato da George R.R. Martin che ha tenuto attaccati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. Dal momento che Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco non hanno visto ancora la loro conclusione, il finale dello show è al momento ignoto e quindi affidato alle teorie dei fan.

Leggi anche: Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco il primo sguardo ai nuovi episodi

Il produttore esecutivo Casey Bloys ha parlato in occasione del TCA di Pasadena del finale de Il trono di spade:

Penso che ogni volta che concludi una serie così importante e così grande, un sacco di persone proiettano nel finale ciò che vogliono che sia, e cosa i fan pensano che dovrebbe essere, o sperano. L’unica cosa che dirà è che come fan della serie penso che abbiano fatto uno splendido lavoro alla fine dello show in un modo soddisfacente dal punto di vista drammatico e emotivo. Spero che i fan siano molto molto felici del modo in cui si concluderà.