The Owners: Maisie Williams (Il Trono di Spade) nel cast del thriller

Il personaggio di Maisie Williams si troverà in un inimmaginabile incubo nel corso della vicenda del film The Owners, diretto da Julius Berg.

Maisie Williams, la nota Arya Stark de Il Trono di Spade, è entrata nel cast del thriller ambientato negli anni ’90, The Owners

The Owners è diretto da Julius Berg su una sceneggiatura scritta da lui stesso e da Matthieu Gompel. Il film è basato su un fumetto illustrato dall’artista Herrmann  e scritto da Yves H, ed è prodotto da Alain de la Mata, tramite la casa di produzione stanziata nel Regno Unito Bluelight. Il progetto è prodotto esecutivamente da XYZ Films, che gestirà le vendite in Nord America con Versatile che invece si occupa di quelle internazionali all’European Film Market, alla Berlinale.

Le riprese della pellicola inizieranno questa primavera nel Kent, vicino a Londra, in una villa vittoriana isolata. La storia è ambientata nell’Inghilterra rurale, e ruota attorno due amici – squattrinati ed esclusi – che vengono spinti fuori città da una sociopatica per derubare il vecchio dottore del luogo e la moglie. Maisie Williams vestirà i panni della ragazza di uno dei responsabili, che finisce ucciso sul luogo della vicenda. Il tutto confluirà in un gioco mortale al gatto e topo, che porterà il personaggio della Williams a fare di tutto pur di salvare la propria vita da un incubo che non avrebbe mai immaginato.

L’attrice è maggiormente nota per interpretare Arya Stark ne Il Trono di Spade di HBO – l’ottava e ultima stagione debutterà sul network il 15 aprile. È apparsa anche in I primitivi con Tom Hiddleston ed Eddie Redmayne e prossimamente la vedremo nel film X-Men: The New Mutants, al fianco di Anya Taylor-Joy e Charlie Heaton.