Il trono di spade: svelati gli attori più pagati della serie TV

Mentre è in corso l'ottava stagione de Il trono di spade, ecco quali sono gli attori più pagati della serie TV.

Delle paghe da capogiro per alcuni degli attori principali dell’ottava stagione de Il trono di spade: ecco quali sono i più pagati in assoluto

Il trono di spade è una serie TV da record: basti pensare che persino nel 2018, quando non c’era nessun episodio in uscita, era lo show più popolare dell’anno! Per l’ottava stagione c’era quindi da aspettarsi un budget da capogiro e, perché no, delle paghe alte per gli attori principali della serie. Ma chi sono i più pagati?

Leggi anche: Il trono di spade – stagione 8: il secondo episodio leakkato in Germania

In testa tra gli attori più pagati della serie TV troviamo a pari merito Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister). Questi sono stati pagati ben 500.000 dollari per episodio, avendo guadagnato in tutto rispettivamente 12 milioni, 13 milioni, 9 milioni e 16 milioni per quanto riguarda gli ultimi due. Cifre che nell’ambito delle serie TV sono decisamente impressionanti!

Il prossimo episodio dell’ottava stagione de Il trono di spade andrà in onda stanotte, tra il 21 e il 22 aprile 2019 alle 3:00 su Sky Atlantic in lingua originale e sottotitolato in italiano, mentre domani in prima serata sarà proposta la prima puntata doppiata in italiano.