Il Trono di Spade 8: la petizione dei fan per il remake con nuovi sceneggiatori

I fan non possono accettare che Il Trono di Spade, che tanto amano ,abbia intrapreso una svolta con cui non sono d'accordo...

Alcuni fan de Il Trono di Spade sono stati talmente irritati da The Bells che è stata avviata una nuova petizione

Questa petizione richiede che tutta l’ultima stagione de Il Trono di Spade venga rifatta, lontano dall’influenza degli showrunner David Benioff e D.B. Weiss. La petizione per il remake della stagione 8 de Il Trono di Spade è stata lanciata su Change.org e si avvicina progressivamente all’obiettivo delle 25.000 firme. Secondo il suo creatore Dylan D:

David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori tristemente incompetenti senza materiale di base (cioè i libri) su cui fare affidamento. Questa serie merita una stagione conclusiva che abbia senso. Sovvertite le mie aspettative e fatelo accadere, HBO!

Il Trono di Spade 8: svelato il vero ruolo di Daenerys

E così, ancora una volta ci troviamo nel bel mezzo di una cultura del “rifare”. I fan non possono accettare che la serie televisiva che tanto amano abbia intrapreso una svolta con cui non sono d’accordo, e in qualche modo pensano di poter muovere gli ingranaggi di Hollywood affinché produca qualcosa di loro gradimento… e voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
L’episodio finale de Il Trono di Spade va in onda domenica @ 9 / 8c su HBO.