Il Trono di Spade 7: svelati titoli e dettagli dei primi episodi

Il 16 luglio, Il Trono di Spade 7 esordirà sugli schermi. Con la data così vicina, HBO annuncia i titoli delle prime tre puntate.

Con la premiere de Il Trono di Spade 7 a circa una settimana di distanza, HBO svela i titoli dei primi tre episodi della nuova stagione.

Assieme ai titoli, l’emittente si è anche sbottonata riguardo alcuni dettagli sulle singole puntate in questione. Ancora niente trame vere e proprie, ma possiamo cominciare a farci un’idea di chi saranno i volti principali di questi primissimi episodi de Il Trono di Spade 7.

L’episodio 61 si intitolerà Dragonstone e andrà in onda il 16 luglio. Diretto da Jeremy Podeswa da una sceneggiatura di David Benioff & D. B. Weiss.

Nella puntata, Jon Snow (Kit Harington) organizzerà le difese del Nord. Cersei (Lena Headey) proverà a equilibrare la bilancia, mentre Daenerys (Emilia Clarke) arriverà a casa.

L’episodio 63, in onda una settimana dopo, avrà come titolo Stormborn. Mark Mylod dirigerà, mentre a Bryan Cogman si deve lo script televisivo. Qui, Daenerys riceverà un ospite inatteso; Jon Snow fronteggerà una rivolta e Tyrion (Peter Dinklage) progetterà la conquista di Westeros.

Infine, l’episodio 63, trasmesso il 30 luglio, sarà intitolato The Queen’s Justice. La regia sarà nuovamente nelle mani di Mark Mylod, mentre David Benioff & D. B. Weiss torneranno a sceneggiare. In questo terzo episodio, Daenerys gestirà la corte, Cersei restituirà un regalo e Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) imparerà dai propri errori.

Insomma, largo spazio a Jon Snow, che in questa stagione avrà una forte tensione con la sorella Sansa Stark, e soprattutto a Daenerys, che prepara la propria mossa per impadronirsi della corona.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 7 è fissato al 16 luglio su Sky Atlantic HD.