Euron Greyjoy avrà un nuovo look ne Il Trono di Spade 7

Aspettatevi un cambiamento in Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade 7, che secondo Pilou Asbæk sarà molto più affascinante.

Se siete rimasti al passo con gli ultimi episodi, saprete che Il Trono di Spade 7 vedrà il ritorno di Euron Greyjoy, interpretato da Pilou Asbæk.

Nella scorsa stagione, lo zio di Yara e Theon è riuscito a impossessarsi del titolo di Re del Sale dopo aver ucciso il fratello Balon.

Ne Il Trono di Spade 7, però, aspettatevi alcuni cambiamenti nel personaggio. In un’intervista a Entertainment Weekly, Pilou Asbæk ha svelato che Euron Greyjoy avrà un look e un atteggiamento nuovi:

“Si sta davvero godendo come un pazzo questa stagione. È più affascinante. Si prende più sul serio, ma non troppo seriamente.”

Dopo aver definito il suo personaggio addirittura peggiore di Ramsay Bolton, Asbæk ha però spiegato cosa differenzierà i due:

“Ramsay è stato un personaggio fantastico e per me era malvagio al 100%. Penso che non sia così per Euron. Sono più un hooligan. L’uomo che avete incontrato al Kingsmoot non è lo stesso che incontrerete sulla sua ante. È diverso con persone diverse per ottenere ciò che vuole.”

L’attore ha anche spiegato perché Greyjoy potrebbe vedere in Cersei l’occasione migliore per salire sul Trono di Spade:

“Per Euron, la domanda è: ‘Chi mi dà la possibilità migliore?’ La madre dei draghi? No. È con Cersei? Penso di sì. Daenerys sta ancora provando a essere una persona buona, brava e onesta. Cersei ha venduto la sua anima molti anni fa.”

Per ammirare il nuovo look di Euron Greyjoy e scoprire se effettivamente riuscire a usare Cersei Lannister per i suoi loschi fini, dovremo attendere il 16 luglio, quando Il Trono di Spade 7 debutterà su Sky Atlantic HD.