Il talento di Mr. Ripley – Dakota Fanning protagonista della serie TV

Dakota Fanning è l'ultima aggiunta al cast della nuova serie di Showtime Ripley, adattamento televisivo de Il talento di Mr. Ripley.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Il talento di Mr. Ripley avrà un adattamento televisivo grazie a Showtime

Dakota Fanning è l’ultima aggiunta al cast della nuova serie di Showtime Ripley, prendendo il posto di Gwyneth Paltrow nel ruolo di Marge Sherwood per l’adattamento televisivo del film Il talento di Mr. Ripley, basato sui romanzi di Patricia Highsmith. La Paltrow nell’adattamento cinematografico del 1999 ha interpretato Marge, accanto a Matt Damon nei panni di Tom Ripley e Jude Law nei panni di Dickie Greenlead. Nella serie ci sarà Andrew Scott (Fleabag) nei panni di Tom e Johnny Flynn (Emma) in quelli di Dickie. A dirigere la prima stagione di Ripley ci sarà Steven Zaillian, vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura di Schindler’s List – La lista di Schindler e nominato altre tre volte per Risvegli, Gangs of New York e L’arte di vincere. Il premio Oscar ha anche scritto la sceneggiatura della serie. Zaillian sarà affiancato dai produttori esecutivi Garrett Basch, Guymon Casady, Ben Forkner, Sharon Levy, Philipp Keel e Charlie Corwin. Le riprese della serie inizieranno l’anno prossimo qui in Italia.

il talento di mr ripley cinematographe.it

L’adattamento televisivo di Showtime prenderà in considerazione tutti i romanzi della serie: Il talento di Mr. Ripley,  Il sepolto vivoL’amico americanoIl ragazzo di Tom Ripley e Ripley sott’acqua. Il personaggio è noto per essere un artista della truffa e un sociopatico che è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. La sinossi del film ci dice che: “Tom Ripley si reca in Italia alla ricerca di Dickie, quando riesce a trovarlo resta affascinato dallo stile di vita che l’uomo conduce in compagnia della sua fidanzata, così lo uccide e ne assume l’identità”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati