Historical Roasts: Netflix produce la serie originale comica

"Non potremmo essere più felici di creare Historical Roasts come serie originale Netflix", ha detto Michael D. Ratner di OBB.

Netflix torna alla vecchia scuola, avendo appena ordinato sei episodi di Historical Roasts, una serie comica dalla star di Comedy Central Jeff Ross e OBB Pictures

Il progetto Historical Roasts nasce dal popolare spettacolo di cabaret live di Los Angeles che è in corso dal 2014. OBB (Cold as Balls di Kevin Hart) ha optato per i diritti dello spettacolo e poi ha assicurato l’accordo con Netflix che ha battuto diversi offerenti. La produzione inizia questo autunno e lo spettacolo inizia l’anno prossimo. Ogni episodio di Historical Roasts riunirà i comici di prima categoria in abiti e personaggi adatti al periodo per “arrostire” le figure storiche. Nessuna notizia sui roastees, ma gli spettacoli dal vivo hanno caratterizzato tutti, da Abraham Lincoln e Jimmy Hendrix, a Michael Jackson e William Shakespeare.

Le persone mi chiedono sempre chi sarebbe il mio roast dream – e questo progetto mi permette finalmente di arrostirli tutti. Inoltre, imparerò molto lungo la strada“, ha detto Ross, che ha condotto il franchise di Comedy Central (Bruce Willis è stato l’ultimo ad essere “arrostito”) così come Jeff Ross Presents Roast Battle della rete, giunto alla terza stagione. “Le possibilità sono lunghe quanto l’umanità stessa. Tutti, da Mosè a Tupac, possono essere tirati in ballo. Questo è un ulteriore passo da gigante nel movimento di roasting globale.

Il presidente e amministratore delegato di OBB, Michael D. Ratner, è stato incaricato di dirigere Historical Roasts con Scott Ratner, Eric D. Cohen, Ross e Thruline Entertainment Amy Zvi. I Co-EP sono il collaboratore e sceneggiatore capo di Ross, Frank Sebastiano; Miranda Sherman e Kfir Goldberg di OBB; AJ Tesler; e i creatori dello show live Eddie Furth, Ryan Pigg e Samee Junio.

Non potremmo essere più felici di creare Historical Roasts come serie originale Netflix“, ha detto Michael D. Ratner.

Continuando a espandere e diversificare il nostro portfolio in OBB, è nostra missione creare incredibili opportunità per talenti nuovi e affermati. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo il nostro cast in questi ruoli folli mentre ‘arrostiamo’ alcune delle persone più iconiche che abbiano mai vissuto. Il nostro motto qui è sicuramente ‘non è mai troppo presto’.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix