High School Musical: The Musical – primo sguardo alla stagione 2

High School Musical: The Musical ha trovato l'accordo giusto con la critica e il pubblico in quanto è "Certified Fresh" su Rotten Tomatoes.

Disney + e Disney Channel hanno svelato che gli studenti di East High affronteranno La Bella e la Bestia per la stagione 2 di High School Musical: The Musical – La serie.

Per annunciare la notizia, Disney+ ha pubblicato un video del cast della serie mentre canta la canzone del classico Disney, Tale as old as time. Nella nuova stagione di High School Musical: The Musical vedremo gli alti e bassi della troupe drammatica East High mentre si prepara a esibirsi ne La Bella e la Bestia per il loro musical di primavera.

La seconda stagione della serie Disney+ includerà numeri musicali reinventati sia dai film di High School Musical sia dalla produzione teatrale de La Bella e la Bestia. Ci saranno anche canzoni nuove di zecca che si uniranno ai successi della prima stagione come Born to Be Brave e Just for a Moment.

Creata e prodotta esecutivamente da Tim Federle, High School Musical: The Musical ha trovato l’accordo giusto con la critica e il pubblico in quanto è “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes. È stata anche recentemente nominata per un GLAAD Media Award.

Marvel: Bob Iger annuncia due nuove serie in sviluppo per Disney+

L’espressione di amore e sostegno per la prima stagione è stata incredibilmente emozionante, e sono entusiasta che i Wildcats interpretino La Bella e la Bestia nella seconda stagione“, ha dichiarato Tim Federle. “È stato uno dei primi show di Broadway che abbia mai visto, quando avevo 14 anni, e ha tutte le metafore perfette per l’esperienza del liceo: le persone mi giudicano per come sono? Cos’è il vero amore? Riuscirò a realizzare il futuro che sogno? E, forse soprattutto, ci sono forchette danzanti “.

Joe Serafini avrà un ruolo regolare nella stagione 2 della serie, nei panni di Seb, con Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinders.