Marvel: Bob Iger annuncia due nuove serie in sviluppo per Disney+

Non solo Loki, The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision: il CEO della Diseny annuncia altri due progetti in fase di sviluppo.

Il CEO della Disney annuncia che attualmente sono in sviluppo diverse idee per la piattaforma streaming

Il presidente della Disney, Bob Iger, stuzzica i fan della Marvel. Insieme alla notizia che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà in autunno, il CEO della casa di produzione ha annunciato anche che The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile in estate, mentre WandaVision a fine 2020. Entrambe si collegheranno al Marvel Cinematic Universe, ma non saranno le sole: Loki, con protagonista Tom Hiddleston, le serie su Kamala Khan aka Ms Marvel, Hawkeye, She-Hulk e Moon Knight.

Marvel; Cinematographe.it

Marvel: Bob Iger annuncia due nuove serie in sviluppo per Disney+

Cinque serie in sviluppo e nella fase di pre-produzione, ma stando alle parole di Bob Iger ci sono altri due progetti avvolti nel totale mistero. Potrebbero trattarsi di progetti basati su Secret Invasion o sui Giovani Vendicatori. Di certo, i quasi trenta milioni di abbonati al servizio streaming sono un ottimo motivo per sviluppare diverse idee per soddisfare i gusti di una platea di spettatori così ampia. Disney+ arriverà anche in Italia il prossimo marzo, così come in tante altre nazioni europee.