Helstrom: un nuovo motion poster rivelato per il Comic-Con at Home

Verrà rivelato di più di Helstrom al panel del Comic-Con @ Home di venerdì 24 luglio alle 15:00 PT.

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Helstrom della Marvel ha pubblicato un nuovo poster per ricordare ai fan che lo show è in arrivo al Comic-Con @ Home 2020

Nel corso del panel dedicato, i fan potranno incontrare virtualmente il cast di Helstrom e il nuovo motion poster conferma quali membri del cast saranno presenti. I fan incontreranno gli attori principali Tom Austen, Sydney Lemmon ed Elizabeth Marvel, che interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, e loro madre Victoria (rispettivamente). Inoltre, i fan potranno incontrare il cast di supporto dello spettacolo, che include alcuni personaggi che potrebbero avere ruoli molto più grandi nell’universo Marvel.

 Oltre ad Austen, Lemmon e Marvel, il panel virtuale di Helstrom per il Comic-Con @ Home includerà anche Robert Wisdom che interpreta il misterioso Custode; Ariana Guerra, che interpreta Gabriella Rosetti; June Carryl, che interpreta la dott.ssa Louise Hastings e Alain Uy, che interpreta Chris Yen. Di seguito potete leggere la sinossi:

Truth Seekers: teaser trailer della serie con Nick Frost e Simon Pegg

Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer in Helstrom della Marvel. I fratelli sono coinvolti in una dinamica complicata mentre rintracciano il terrorizzante peggio dell’umanità – ognuno con il suo atteggiamento e le sue capacità.

MILD SPOILER ALERT: Se non avete familiarità con la storia dei fumetti Marvel dietro la famiglia Helstrom, il padre di Daimon e Ana era un famigerato serial killer. Le azioni del padre spinsero la madre a impazzire e finire in un manicomio; Daimon e Ana vennero separati, Daimon crebbe in un ordine religioso, mentre Ana fu allevata da suo padre. La svolta della Marvel Comics è che il padre di Helstrom è in realtà un diavolo (o un demone), e quindi Daimon e Ana hanno entrambi poteri occulti a loro disposizione.

Come dice la sinossi sopra, lo show seguirà la trama dei fumetti, con gli Helstrom che utilizzando i loro poteri per rintracciare e fermare gli elementi più oscuri che terrorizzano l’umanità – anche se resta da vedere se verrà completamente utlizzata la storia d’origine dei personaggi.

Verrà rivelato di più di Helstrom al panel del Comic-Con @ Home di venerdì 24 luglio alle 15:00 PT.

ViaCB

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati