The New Mutants: annunciato il panel del film al Comic-Con at Home 2020

Al Comic-Con at Home 2020 ci sarà un panel che riunirà il cast ed il regista di The New Mutants, la cui data di uscita è prevista per il 28 agosto

The New Mutants avrà un panel al Comic-Con@Home, l’evento virtuale che si svolgerà al posto del Comic-Con di San Diego, poiché il grande raduno della cultura pop è stato annullato quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus. Mentre i Marvel Studios rimarranno al di fuori dell’evento che radunerà online milioni di persone da tutto il mondo, Disney sta ancora puntando sul film Marvel che verrà inserito in programma. Il più volte rimandato The New Mutants, l’ultimo film degli X-Men dell’era Fox del franchise, riunirà il suo cast ed il regista per un pannello virtuale che avrà luogo il 23 luglio alle ore 23:00. A questo punto, tale panel diventa uno degli appuntamento più attesi del Comic-Con@Home.

Il panel riunirà le star Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga insieme al regista Josh Boone. Il panel sarà moderato da Ira Madison III.

Nel corso degli ultimi due anni, The New Mutants ha avuto diverse date di uscita. Il primo teaser trailer ha debuttato più di tre anni fa. Il rilascio del film è stato inizialmente previsto per aprile 2018, prima che Fox lo rimandasse al febbraio dell’anno successivo. Poi è stato rimandato ancora all’agosto del 2019. Quando la Disney ha acquistato Fox, poi, tale data è diventata il 3 aprile di quest’anno ma la pandemia globale l’ha cambiata nuovamente, costringendo The New Mutants a slittare a quella che, si spera, rappresenterà l’uscita definitiva del film, ovvero il 28 agosto 2020.