Durante il panel dedicato del Comic-Con @ Home è stato rivelato il teaser trailer della serie Comedy sovrannaturale Amazon dal titolo Truth Seekers 

Puoi sentirla? La magia antica è intorno a noi. Il nostro non è l’unico universo. Ci sono regni al di là di esso. E al di sotto, una miriade di dimensioni parallele.
Inizia così il teaser trailer di Truth Seekers, primo sguardo alla nuova serie comedy Amazon Prime, che si dice sia un mix “molto divertente e molto spaventoso, in un’entusiasmante interpretazione della narrazione di genere” ambientata in un mondo misterioso pieno di terrore e mostri che non si vedono.

Il teaser trailer di Truth Seekers è stato rilasciato oggi durante il panel virtuale Comic-Con @ Home della serie. Dai creatori e scrittori Nick Frost (Hot Fuzz) e Simon Pegg (Shaun of the Dead), anche nel ruolo di attori, e Nat Saunders (Sick Note) e James Serafinowicz (Sick Note), Truth Seekers è una serie comedy sovrannaturale su una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, condividendo le loro avventure su un canale online che tutti possono vedere. Tuttavia, mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi, bunker sotterranei e ospedali abbandonati con la loro gamma di aggeggi di rilevazione rudimentali, le loro esperienze sovrannaturali diventano più frequenti, più terrificanti e persino mortali, mentre iniziano a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Comic-Con@Home: Mondo pubblica poster e gadget dedicati all’evento!

Truth Seekers è interpretata da Frost nei panni di Gus, Pegg nei panni di Dave, Samson Kayo nei panni di Elton, Malcolm McDowell nei panni di Richard, Emma D’Arcy nei panni di Astrid e Susan Wokoma nei panni di Helen.Pegg, Frost, Saunders e Serafinowicz collaborano alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva insieme a Miles Ketley e Jim Field Smith, che è anche regista.