Hawkeye, Cinematographe.it

Dopo la conferma del casting di Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop per la serie Hawkeye di Disney+, Andy Park ha svelato ufficialmente il suo concept design per il personaggio

Il concept artist dei Marvel Studios Andy Park ha condiviso il suo design per Kate Bishop, che farà il suo debutto live-action nella prossima serie Disney+ Hawkeye. Come Park sottolinea nel suo Tweet, abbiamo effettivamente già visto una versione di qualità inferiore di questa illustrazione nella featurette Expanding the Universe dell’anno scorso, ma questo è il nostro primo sguardo ufficiale all’immagine completa.

Occhio di Falco protagonista del videogame Marvel’s Avengers

Il costume di Kate Bishop è praticamente identico a quello che indossava la sua controparte di fumetti in Young Avengers di Allan Heinberg, con solo alcune piccole modifiche. C’è una possibilità che il suo look subirà alcuni cambiamenti più grandi fino a quando la vedremo nello show, ovviamente.Recentemente abbiamo riferito di una voce secondo cui l’attrice di Bumblebee Hailee Steinfeld aveva finalizzato il suo accordo per recitare nei panni di Kate in Hawkeye ma non abbiamo ancora avuto conferma da Marvel o da fonti vicine allo studio.

La storia della serie dovrebbe concentrarsi su Clint Barton, un eroe senza poteri che cerca di insegnare a un altro eroe, con le stesse abilità con l’arco, come essere un eroe senza superpoteri. Le riprese di Hawkeye dovrebbero iniziare il 28 settembre ai Pinewood Studios di Atlanta; Jeremy Renner tornerà nei panni del Vendicatore armato d’arco.