Occhio di Falco protagonista del videogame Marvel’s Avengers

Dopo aver scaricato il videogioco, potrete godervi una serie di missioni esclusive relative a Occhio di Falco che, a quanto pare, saranno giocabili in modalità solitaria o cooperativa.

Il team di Marvel’s Avengers ha rivelato che Hawkeye (Occhio di falco) verrà aggiunto al gioco come personaggio DLC (contenuto scaricabile) post-lancio

Sulla base delle informazioni emerse dall’ultimo livestream di Marvel’s Avengers e del trailer di Hawkeye recentemente pubblicato, sembra che la versione di Occhio di Falco dei Marvel’s Avengers sarà relativamente familiare a chiunque abbia apprezzato o meno il personaggio negli anni. Viene infatti fornito con il suo marchio di fabbrica – l’ arco – e varie frecce che gli permetteranno di affrontare efficacemente diversi tipi di nemici. Ciò che è particolarmente interessante è come Occhio di Falco sarà implementato nel gioco.

Dopo aver scaricato il videogioco, potrete godervi una serie di missioni esclusive relative al personaggio che apparentemente saranno giocabili in modalità solitaria o cooperativa. Un’ottima e inaspettata notizia, considerando che in precedenza era stato indicato che le missioni del gioco base sarebbero state accessibili solo come esperienze per giocatore singolo. Ciò lascia la porta aperta per ulteriori missioni cooperative da aggiungere in futuro.

Hawkeye, è ufficiale: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop!

I fan del personaggio hanno anche notato il logo usato per rivelare l’aggiunta di Occhio di Falco al gioco in quanto il personaggio DLC occupava uno dei quattro spazi similari del logo. Ciò sembra suggerire che il team degli Avengers intende attualmente aggiungere almeno quattro personaggi al gioco come parte dell’ondata iniziale di contenuti scaricabili.
Se volete uno sguardo (cinematografico) su Occhio di Falco in azione, guardate il trailer qui di seguito:

Tags: Marvel Nerd