Hawkeye: primo sguardo a Hailee Steinfeld nella serie Disney+ [VIDEO]

Non sono stati ancora annunciati ulteriori dettagli sulla nuova serie Hawkeye.

La nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye, attesa su Disney +, è attualmente in fase di riprese a New York e un nuovo video dal set ha confermato che Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nello show

Questo nuovo video del Murphy’s Multiverse è stato girato dal fan Edward Baker in una stazione della metropolitana di Brooklyn, e mostra Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco aka Clint Barton, Hailee Steinfeld e Lucky che corrono giù per le scale e attraverso la metropolitana. Si diceva da anni che Hailee Steinfeld avrebbe recitato nello show, tuttavia non è stato confermato dalla Marvel e ad un certo punto ha rischiato di non verificarsi più a causa di problemi con Apple TV e tempistiche. Non sono stati ancora annunciati ulteriori dettagli sulla nuova serie Hawkeye.

E voi? Non vedete l’ora di vedere Kate Bishop entrare a far parte del MCU? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe.it per tutti gli aggiornamenti sulla serie Disney+ con protagonista l’iconico personaggio Marvel interpretato da Jeremy Renner.

Occhio di Falco (Hawkeye), il cui vero nome è Clinton Francis “Clint” Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales of Suspense, nel settembre del 1964. Arciere in costume reduce da un passato criminoso e dotato di un vasto arsenale di frecce delle più varie fogge e funzioni, Occhio di Falco è uno storico membro dei Vendicatori che, nonostante il suo temperamento sfacciato e talvolta arrogante – spesso all base di screzi coi compagni di squadra, dal suo ingresso tra le file del gruppo ha sempre contribuito a una sua qualche formazione, sia principale che secondaria, capitanando anche i Vendicatori della Costa Ovest e i Thunderbolts.

Leggi anche: nella serie anche Yelena, la Black Widow di Florence Pugh!

Articoli correlati