Hawkeye: nella serie anche Yelena, la Black Widow di Florence Pugh!

Lo show dedicato a Occhio di Falco vedrà l'arrivo della Vedova Nera Yelena.

Da leggere

Marion Cotillard e quella volta che allarmò i fan con alcune foto su Instagram in cui appariva piena di botox: ecco cosa accadde

Marion Cotillard è un'attrice seguita da moltissime persone in tutto il mondo, sopratutto per la sua bravura e il...

Hugh Jackman e il drammatico motivo dietro il suo appello ai fan: “usate sempre la protezione solare”

La vita di un uomo non può essere tutta rosa e fiori, ci sono sempre dei momenti di sconforto...

Anjelica Huston e il legame malato con Jack Nicholson: una storia di attese, botte e infedeltà

Tra gli anni settanta e gli anni ottanta sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. L'attore Jack...

Yelena Belova, il personaggio di Florence Pugh che debutterà in Black Widow l’anno prossimo, sarà in Hawkeye

Hawkeye è la serie Disney+ dedicata al personaggio di Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner nel Marvel Cinematic Universe. Dal poco che sappiamo la storia dovrebbe raccontarci di Clint Barton che prende sotto la sua ala protettiva la giovane Kate Bishop che, presumibilmente, farà parte degli Young Avengers (ma sono supposizioni queste). Tornando a noi, Yelena Belova è una Vedova Nera addestrata insieme a Natasha nella famosa Red Room e, presumibilmente, il personaggio della Pugh sarà la nuova Black Widow del Marvel Cinematic Universe, dal momento che Nat si è sacrificata per i suoi amici e per l’umanità tutta in Avengers: Endgame.

Hawkeye sta per iniziare la fase di produzione a Brooklyn, la prossima settimana. Lo showseguirà Clint Barton (Jeremy Renner) mentre allena Kate Bishop, la sua sostituta. Come molte altre produzioni televisive e cinematografiche, lo spettacolo ha dovuto affrontare una lunga strada in salita prima di decollare con l’inizio del lavoro. Le riprese dovevano iniziare in estate, ma non ci sono più stati aggiornamenti da luglio. Renner ha iniziato solo di recente a mostrarci qualcosa del suo allenamento in vista della serie indicando che le cose stanno per muoversi sul serio. I ritardi, chiaramente, sono dovuti alla pandemia da Covid-19.

Naturalmente il ruolo di Florence Pugh, pur se conosciuto, non è chiaro al fine di comprendere quella che potrebbe essere la sua storyline in questa serie. Sappiamo infatti che il rapporto di Natasha e Clint era molto stretto (Barton e la moglie hanno chiamato il loro ultimogenito Nathaniel in onore della zia Nat, ma cosa farà Yelena nella storia di Occhio di Falco? Non ci resta che attendere e vedere cosa hanno pensato gli sceneggiatori per la Fase 4 del MCU, che aspettiamo con molta, molta ansia.

Ultime notizie

Marion Cotillard e quella volta che allarmò i fan con alcune foto su Instagram in cui appariva piena di botox: ecco cosa accadde

Marion Cotillard è un'attrice seguita da moltissime persone in tutto il mondo, sopratutto per la sua bravura e il...

Articoli correlati