Hawkeye: Jeremy Renner avrà un costume simile al fumetto?

Jeremy Renner si sta preparando per il suo ruolo in Hawkeye e potrebbe aver anticipato l'arrivo di un nuovo look per Occhio di Falco.

Jeremy Renner ha condiviso un video che potrebbe anticipare l’introduzione di un nuovo costume in Hawkeye, serie TV targata Disney+

In Hawkeye, Jeremy Renner riprenderà i panni di Clint Barton alias Occhio di Falco. L’attore ha recentemente svelato di essere in pieno allenamento per tornare a scoccare frecce nella serie TV, ma ora la star ha condiviso un altro aggiornamento che potrebbe anticipare importanti novità riguardanti il suo personaggio nel progetto. Renner ha infatti condiviso su Twitter un video che lo ritrae mentre gli viene fatto un calco della testa.

Sono diversi i motivi per cui, all’interno delle produzioni televisive e cinematografiche, si realizzano calchi degli attori, in particolare della testa. Fra questi vi è la necessità di realizzare costumi e accessori che calzino a pennello. Viene dunque da chiedersi se è possibile che la riproduzione del capo di Jeremy Renner serva al team di Hawkeye per regalare all’eroe una maschera, che renderebbe Occhio di Falco molto più simile alla sua controparte nei fumetti.

Leggi anche – La serie Loki già rinnovata per una seconda stagione?

Sebbene infatti i riflettori di Hawkeye saranno in gran parte puntati su Kate Bishop, che erediterà l’arco di Barton, non mancheranno di quest’ultimo flashback, esplorando anche il periodo in cui l’eroe ha assunto l’identità di Ronin presentata in Avengers: Endgame. Che la serie ci porti ancora più indietro, magari mostrandoci un Occhio di Falco dal look più “vintage”, con tanto di maschera per strizzare l’occhio ai lettori dei fumetti? È presto per dirlo, dal momento che lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale e data la situazione attuale l’uscita potrebbe slittare al 2022.

Articoli correlati