Hawkeye: Jeremy Renner si allena per interpretare Occhio di Falco

Hawkeye dovrebbe debuttare sul servizio streaming nell'autunno 2021, ma non si sa se questa sia ancora la data prevista per il suo rilascio.

Jeremy Renner sta iniziando ad allenarsi di nuovo per interpretare Occhio di Falco mentre si prepara per l’inizio delle riprese di Hawkeye

Jeremy Renner si sta allenando per interpretare di nuovo Occhio di Falco in Hawkeye di Disney +. L’attore ha debuttato nel ruolo principale arciere del Marvel Cinematic Universe in Thor del 2011, diventando uno dei sei Vendicatori originali. Occhio di Falco ha avuto un ruolo ricorrente nel franchise in tutta la saga Infinity, apparendo di recente in Avengers: Endgame lo scorso anno. A differenza dei suoi compagni Avengers, Clint Barton non ha mai avuto un film da solista. Invece, il viaggio del personaggio continuerà in uno show televisivo dedicato a Occhio di Falco realizzato per Disney +.

La serie è stata ufficialmente annunciata durante il San Diego Comic-Con 2019. A un certo punto, secondo quanto riferito, la tabella di marcia prevedeva che Hawkeye iniziasse la produzione a luglio, ma ovviamente i piani sono stati rimandati a causa della pandemia di Covid-19. Sembra che la serie su Occhio di Falco inizierà la produzione nel prossimo futuro. Jeremy Renner ha pubblicato un video sul suo account Twitter, rivelando si aver “rispolverato la borsa degli acrobazie” mentre si prepara ad allenarsi. Non menziona specificamente Hawkeye ma è ragionevole presumere che il lavoro che sta facendo sia per lo spettacolo Disney +, che è il ruolo fisicamente più impegnativo che Renner ha in arrivo.

Occhio di Falco protagonista del videogame Marvel’s Avengers

Hawkeye dovrebbe debuttare sul servizio streaming nell’autunno 2021, ma non si sa se questa sia ancora la data prevista per il suo rilascio. È comunque incoraggiante che, dopo così tanti ritardi, la Fase 4 della Marvel inizi a dare i suoi frutti. Nel caso della serie su Occhio di Falco, c’è ancora molta strada da fare e si spera che la produzione possa essere completata senza alcuna battuta d’arresto legata al COVID-19, ma la Marvel deve sentire di avere un solido piano in atto se Renner sta iniziando ad allenarsi. Quindi, con ogni probabilità, gli spettatori vedranno presto Clint Barton sullo schermo.

Articoli correlati