Hawkeye: Jeremy Renner inizia a lavorare alla serie Marvel

L'attore ha iniziato ad allenarsi per le riprese.

Inizialmente non si sapeva nemmeno se la serie su Occhio di Falco, Hawkeye, si sarebbe fatta

Hawkeye è il nuovo prodotto Disney è che vedremo sul servizio di streaming digitale. Per una serie di motivi però, pare che la produzione abbia ritardato al punto da far pensare al fandom che non avrebbe mai visto il prodotto finito. Per fortuna pare che non sia così.

Dopo numerosi ritardi nella produzione di Occhio di Falco i problemi con il casting dell’attrice che interpreterà Kate Bishop, nella nuova serie, ecco pronto Jeremy Renner a cominciare il lavoro. Hailee Steinfeld deve ancora firmare per la parte ma l’attore interprete di Clint Barton è già reattivo. Quindi, nonostante tutti i problemi che si sono verificati dietro le quinte, sembra che Hawkeye sia pronto a prendere la mira col suo infallibile arco molto presto.

Renner ha scritto sui social per pubblicare un aggiornamento sul suo feed Instagram Stories, rivelando che sta iniziando i preparativi per le riprese della serie, che arriverà su Disney + nel 2021. Ecco il post:

Hawkeye, cinematographe.it

Trinh Tran, all’inizio dell’anno, ha spiegato come troveremo cambiato il personaggio dopo gli eventi di Avengers: Endgame:

Endgame avrà sempre un impatto su tutti i personaggi che stiamo introducendo nei nostri programmi di streaming Disney +. Comunque mi spiace, non posso dire molto al riguardo!

Tran ha comunque confermato che la serie si concentrerà sul viaggio di Barton tanto quanto su quello di Kate Bishop, stuzzicandoci sul fatto che entrambi gli Occhi di Falco avranno un ruolo importante nella prossima serie.

Articoli correlati