Grey’s Anatomy 15 – tutto quello che dovete sapere sui nuovi episodi

Grey's Anatomy 15 quando esce in Italia e dove vederla? Ma soprattutto: cosa succederà? Ecco tutto quello che dovete sapere!

C’è una certezza ed è Grey’s Anatomy, poco importa se è ancora interessante, poco importa se a uno a uno i grandi nomi della serie se ne vanno, poco importa se i personaggi sono senza spessore, dei fantocci nelle mani di Shonda Rhimes. Quando ricomincia Grey’s Anatomy lo spettatore è pronto a rimettersi al “lavoro”: c’è chi, ancorato al vecchio amore vede ancora la serie come un buon esempio di serialità contemporanea e chi invece come mezzo attraverso cui scaricare la rabbia quotidiana.

Leggi anche Shonda Rhimes: ecco le 8 serie tv annunciate da Netflix

Grey’s Anatomy 15: quando e dove si potrà vedere lo show di Shonda Rhimes?

Grey's Anatomy Cinematographe.it

E tutto ricomincia in Italia lunedì  29 ottobre, su FoxLife, alle 21.00, con un doppio episodio (in America c’è già stata la premiere il 27 settembre). Meredith, Alex, Jo e Miranda tornano al lavoro con nuovi casi dovendo fare i conti con assenze importanti quelle di Arizona e April – silurate dalla Rhimes.

Grey’s Anatomy 15: cast e trama dei nuovi episodi t

Grey's Anatomy Cinematographe.it

Leggi anche Grey’s Anatomy: le 10 canzoni più significative della serie

Sarà la stagione dell’amore, o così almeno l’ha presentata Krista Vernoff, produttrice esecutiva. Sembra infatti che qualcuno farà innamorare di nuovo Meredith, che ci sarà l’ennesimo triangolo amoroso per il medical drama, questa volta tocca a Owen-Teddy-Amelia (la passata stagione era terminata con l’arrivo di Teddy atterrata dalla Germania per far sapere al medico che è incinta) e l’inizio di una nuova vita per Alex e Wilson – nell’ultimo episodio si erano sposati. Di chi si innamorerà la Grey? Come si evolverà il triangolo – che la Vernoff ha sostenuto essere il più complicato da gestire perché composto da personaggi buoni?

Ci sono le conferme, l’immancabile Ellen Pompeo che sarà ancora una volta Meredith, Justin Chambers (Alex), Chandra Wilson (la Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e infine Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Ci saranno anche delle new entry, Chris Carmack – noto per The O.C. e Nashville – che prenderà il posto dell’ortopedico Callie Torres, interpretando Ortho God, Alex Landi che vestirà i panni del Dr. Nico Kim.

Grey’s Anatomy 15: quale sarà il futuro della serie?

Grey's Anatomy Cinematographe.it

Grey’s Anatomy sembra non voler finire mai, o almeno non sarà questa la stagione che metterà la parola fine alla serie di Meredith&Co, infatti ce ne sarà sicuramente una sedicesima che vedrà ancora come protagonista indiscussa la Grey. Ellen Pompeo ha dichiarato che il suo contratto dura fino alla prossima stagione e sarà obbliga a realizzarla anche perché i numeri sono incredibilmente positivi e lo show incredibilmente popolare.

Leggi anche Grey’s Anatomy: i 20 discorsi più belli della serie di Shonda Rhimes