Grey’s Anatomy – Stagione 15: Megan ritornerà!

Nelle nuove puntate di Grey's Anatomy ci sarà il ritorno di Megan, lo storico personaggio che si è congedato la scorsa stagione. Ecco quali sono i motivi della sua presenza.

Nelle nuove puntate di Grey’s Anatomy ci sarà il grande ritorno di Megan, il personaggio interpretato da Abigal Spencer, che si riunirà col fratello Owen

Il dottor Owen Hunt, interpretato da Kevin McKidd, si trova in grosse difficoltà, e per questo motivo riceverà il supporto della sorella Megan! Proprio così, il personaggio il cui ruolo è occupato da Abigal Spencer farà così il suo ritorno in Grey’s Anatomy. Il personaggio non compariva più dalla sua uscita di scena durante la quattordicesima stagione.

Non sono state diffuse ulteriori notizie riguardo al motivo per il quale Megan ritornerà nella serie, considerando che durante la scorsa stagione si era trasferita a Los Angeles. Ma tutti gli indizi fanno pensare ad una questione riguardante il fratello Owen.

Grey’s Anatomy – Stagione 15: dove eravamo rimasti?

Grey’s Anatomy, una delle serie TV americane più longeve di sempre, è alla sua quindicesima stagione anche sui canali di Sky e su FoxLife, dove va in onda dal 25 febbraio col 9° episodio, dopo che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso durante la pausa natalizia.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si arricchirà di altri tre episodi, salendo così a quota 25 puntate totali e diventando una delle stagioni più longeve di sempre. L’appuntamento con Grey’s Anatomy è per ogni lunedì sempre alle 21:00 su FoxLife. Pronti a scoprire cosa succederà di nuovo al Grey’s Sloan Memorial Hospital?