Grey’s Anatomy – stagione 15: in arrivo i nuovi episodi su FoxLife

La seconda parte della quindicesima stagione di Grey's Anatomy è pronta per sbarcare su FoxLife. Cosa succederà nei nuovi episodi?

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Dopo la pausa, i nuovi episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sbarcano su FoxLife: la stagione dell’amore continua!

Fan di Grey’s Anatomy, siete pronti per la seconda parte della quindicesima stagione? I nuovi episodi del medical drama più seguito del piccolo schermo stanno per arrivare su FoxLife, per raccontarci cosa succederà ai nostri amati protagonisti.

Dopo la pausa infatti, la serie torna questa sera, lunedì 25 febbraio, alle 21:00 sul canale 114 di Sky, con l’episodio Riparo dalla tempesta (titolo originale Shelter from the Storm). Ancora una volta è una canzone di Bob Dylan a dare il nome ad una puntata, quella che apre la seconda parte della stagione: già l’ottavo episodio infatti presentava il titolo Un soffio nel vento, traduzione italiana della famosa Blowin’ in the Wind pubblicata dal cantautore nel 1963.

Tra le novità di questi nuovi episodi di Grey’s Anatomy troviamo sicuramente l’ingresso di Jennifer Grey, la celebre Baby di Dirty Dancing, ma anche di Michelle Forbes (già vista in Berlin Station e True Blood). Nell’attesa di scoprire che ruolo avranno le attrici nella serie, le nuove puntate mostreranno tutte le indecisioni dei protagonisti, ormai legati da due triangoli amorosi: da un lato troviamo Meredith che dovrà cercare di capire chi l’attrae di più tra il bel dottore italiano De Luca e il Dr. Link Atticus; dall’altro invece Owen dovrà scegliere tra Amelia, la donna con la quale ha costruito una famiglia e Teddy, incinta di un altro suo bambino.

Le novità però non finiscono qui: la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si arricchirà di altri tre episodi, salendo così a quota 25 puntate totali e diventando una delle stagioni più longeve di sempre. Dopo la puntata di questa sera, l’appuntamento con Grey’s Anatomy è per ogni lunedì sempre alle 21:00 su FoxLife. Pronti a scoprire cosa succederà di nuovo al Grey’s Sloan Memorial Hospital?

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati