Gotham: Sean Pertwee vorrebbe un film col cast della serie?

E se la serie tv Gotham diventasse un film, con tutto il cast che ne fa parte adesso? È ciò in cui spera Sean Pertwee, l'attore che interpreta il maggiordomo di Bruce Wayne nella serie DC.

La serie tv DC Gotham sta facendo un eccellente lavoro nel mostrare le storie di origine dei famosi personaggi di Gotham City. Un attore, in particolare, amerebbe vedere la star del cast di Gotham in un film. La serie ideata da Bruno Heller sta sviluppando i personaggi iconici e perciò un film potrebbe davvero dimostrare appieno la loro importanza.

Sean Pertwee, che interpreta il maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, crede fortemente in un film di Gotham e nel sostenere la sua tesi ha detto:

“Assolutamente. Non vorrei nient’altro che essere coinvolto in una versione cinematografica [di Gotham]. Alla fine di questa stagione, in cui avevano i due episodi insieme, era quasi un film e vorrei vederlo di più”.

Chiaramente, oltre al cast anche i fan vorrebbero la realizzazione di un film su Gotham, ma ciò sembra molto improbabile considerando che la DC insiste nel mantenere le distanze tra l’universo cinematografico e quello televisivo. Per quanto riguarda la serie in questione, Gotham 3 si è conclusa a giugno con una puntata finale di due ore e a breve è stato annunciato il rinnova della quarta stagione. Sarà necessaria per delineare meglio tutti i personaggi?

Pertwee rimane ottimista sulla realizzazione del film, anche non per il grande schermo; si accontenterebbe di un film tv! Sarebbe comunque un ottimo modo per portare a termine tutte le storie che si scorgono in Gotham, dando il giusto risalto alla bellezza dei suoi personaggi e alla città del Cavaliere oscuro.

L’uscita di Gotham 4 è prevista negli USA per giovedì 28 settembre su FOX.